Segnala il tuo locale

Cari amici se volete segnalare un locale fatelo pure, il nostro staff si impegnerà a pubblicarlo al più presto Clicca qui

Come vi piace più trasgredire?

Club privè Libidos



Info e Prenotazioni Tel: 334.7538985

Il Club Privè Libidos è un locale moderno ma con la mentalità da vecchio privè di una volta, con i suoi 400 mq interni e circa 3000 mq esterni di parcheggio interno e riservato, si pone come unico obiettivo il benessere e il confort dei soci, sia coppie che singoli. 
Il diaologo, la seduzione, il fascino devono essere componenti essenziali di questo gioco di ruoli che porta ad alti livelli di piaceri sia fisici che mentali. 
Il Libidos per noi dovrà essere un punto d'incontro fisso per passare ore liete e spensierate a poca distanza da Salerno, Napoli, Caserta, Benvento, Potenza, Foggia, e Avellino dove siamo situati è facilmente raggiungibile. 
Dopo tanti anni nel mondo della trasgressione abbiamo deciso i creare un vero locale per Scambi di coppia, e per eventi anche di natura Sadomaso ed altri generi, noi siamo aperti a tutto e tutti sempre nel rispetto e nella massima educazione.

Appartenente Gruppo Exclusive Club privè

- Organizziamo feste di addio al celibato e al nubilato,feste private

Orari di Apertura:

- Dal Mercoledì al Sabato in genere dalle 22,00 alle 4,30


Nessun commento:

Posta un commento

Salve, se sei stato in questo locale ti preghiamo di raccontarci la tu esperienza ......