Segnala il tuo locale

Cari amici se volete segnalare un locale fatelo pure, il nostro staff si impegnerà a pubblicarlo al più presto Clicca qui

Come vi piace più trasgredire?

Club Privè Tetien



Info e Prenotazioni Tel. 389.1493323

T E T I E NN " ...il Club Ideale per Coppie, Singole e Singoli naturalmente Trasgressivi !!!!
Il nostro impegno è offrirvi una location che sia all'altezza delle vostre fantasie erotiche dove la Trasgressione è padrona su tutto, ma la spontanietà e l'autenticità caratterizzano la vera libertà sessuale. L'educazione, il rispetto e la capacità di integrarsi nel gioco dei soci sono elementi essenziali per vivere momenti di Erotismo vero, affinchè le serate risultino fantasiose senza nulla di scontato !!!
Vi accoglieremo in un ambiente elegante, dove Cultura Bellezza e Socialità saranno la vostra culla...!!!
TETIEN Club Prive è a Pontecagnano Faiano sulla litoranea Salerno - Pontecagnano ed è facilmente raggiungibile dalle principali arterie stradali ed autostradali della Campania e del Centro e Sud Italia.
Punto di ritrovo del mondo SWINGERS in Campania e regioni limitrofe, il TETIEN Club Prive organizza feste ed eventi per Coppie Scambiste e single e offre a tutti i soci vantaggiose convenzioni con strutture alberghiere e di ristorazione a Salerno e in provincia.
Contattateci per maggiori informazioni

Locale appartenente al Gruppo Exclusive Club privè

Siamo disponibile ;

- Addii al celibato e Addio al Nubilato

- Feste Private

Giorni di apertura:

Dal Giovedì alla Domenica ore 22,00 - 4,00


2 commenti:

  1. Locale molto molto carino e pulito

    RispondiElimina
  2. Salve a tutto Franco da Potenza, locale piccolo carino e pulitissimo, trasgressione e divertimento ci sono, io mi sono divertito , lo consiglio

    RispondiElimina

Salve, se sei stato in questo locale ti preghiamo di raccontarci la tu esperienza ......